Everything about Charming Bed and Breakfast



Il pavimento in legno riscaldato e la zona giorno con le travi a vista rendono l' alloggio molto accogliente.

Il soggiorno a casa di Francesco e Myriam è stato al di sopra delle aspettative: Francesco è un host davvero prezioso, gentile ed ospitale; la stanza è addirittura più bella e confortevole di quello che appare in foto e di arrive è descritta; impeccabile la pulizia della digital camera e dei servizi, curata nel dettaglio persino la colazione.

L'appartamento è molto molto carino, restaurato da poco, ben tenuto, pulito, con molti dettagli ben curati e se dovessi tornare a venezia sarebbe sicuramente la mia prima scelta. Ha una terrazza che lo rende speciale. E' in una zona tranquilla e allo stesso tempo centrale.

attenzione perche' vi vizia con ottimi dolci fatti da lei. e'stata un ottima eperienza pretty wonderful flat close to sempione and brera. reka may be very valuable, and can be providing wonderful homemade sweets. wonderful working experience Paolo2015-ten-28T00:00:00Z

Appartamento in casa a ringhiera ben disposto in zona silenziosa e molto ben servita for every raggiungere il centro con i mezzi. Padrone di casa disponibile presente for each ogno necessità.

Ben collegato al centro, adiacente zona pedonale di Corso Sempione, ideale for every coppie. A due passi dalla movida milanese e dal bellissimo Parco Sempione.

Ottima posizione per la zona e for each i mezzi, casa piccolina website ma ben curata e accogliente, tutto nuovo e in ordine!

Laura è stata gentile e tutto period arrive descritto nell'annuncio! L'appartamento è in pieno centro, cozy e molto comodo appear ubicazione.

Comodo for each i mezzi in una delle vie più frequentate di Milano. Pulitissimo. Il letto è un po' piccolo for every dormirci in owing soprattutto se sei alto di statura e uno dei owing non è proprio smilzo. Le foto rappresentano una stanza migliore di appear non sia in realtà forse anche a causa di qualche lavoretto in corso for each una perdita d'acqua in bagno.

You are merely 2 minutes stroll from Campo San Giacomo dell'Orio, one among the standard Campo nevertheless remained Within this town, complete of kids playing and colors, you'll find within the Campo some bars where you can sit ,consume and take pleasure in the Solar, like all the Venitian use to complete.

A 50mt ci sono un parcheggio custodito aperto 24 h e un supermarket aperto tutti i giorni fino a mezzanotte. Ad appena 300 mt ci sono i navigli, la Darsena e via Vigevano centro del divertimento serale milanese, con ristoranti e bar per tutti i gusti.

You should continue to be listed here. Its attractive and clean up plus the hosts do a superb position. It is also the simplest way to see Venice.

Appartamento accogliente e molto più spazioso di quanto sembri in foto. Ben accessoriato e pulizia ineccepibile. L'host è una persona molto precisa e disponibile. Assolutamente consigliato!

Andrea è stato disponibile e gentile, mi ha accolto con entusiasmo e con una parola di conforto dopo una mia giornata di lavoro durissimo. Consiglio sinceramente questo piccolo nido d'amore adatto ad innamorati ma anche a businessWomen occur me. Viva Andrea

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *